#Fencingmob17 anche a Benevento

- Sport - Gli appuntamenti - Comunicato stampa

Scrive il Centro Schermistico Sannita: Il Centro Schermistico Sannita dell’indimenticato maestro Antonio Furno anche quest’anno partecipa al #Fencingmob17 promosso della Federazione Italiana Scherma. L’evento si terrà domenica 10 settembre 2017 in tutte le piazza di Italia, di Europa e del Mondo. A Benevento si svolgerà domenica 10 settembre 2017 alle ore 11.30 con una sfilata dei giovani schermidori beneventani lungo Corso Garibaldi e soste presso le principali piazze del Corso (Piazza Roma, Piazza Matteotti e Piazza Castello) per delle brevi esibizioni di scherma.

Come ogni anno il #Fancingmob segna l’inizio delle attività del Centro Schermistico Sannita che da oltre cinquant’anni promuove lo sport nobile della scherma a Benevento e provincia.

Le attività della società beneventana si svolgeranno come sempre presso la Palestra Mazzini in piazza Risorgimento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20 sotto la guida del tecnico nazionale Dino Improta e di Cristina De Luca.