Bambini in festa a Ponte

- Cultura Spettacolo - Gli appuntamenti - Comunicato stampa

Scrive Antonio Iesce per gli organizzatori: Un pomeriggio tutto dedicato ai bambini... A lanciare l’idea Maria Nave, Simona Meola, Stefania Cozzi e Angela Giorgio: un quartetto che ha deciso di organizzare a Ponte per Venerdì 23 agosto, dalle ore 17:00 alle 21:00 in piazza Fontana Longa (Mercato Coperto), un evento per tutti i bambini dal titolo “Bambini in festa”. Una manifestazione patrocinata dal Comune di Ponte dove vedrà la partecipazione di “Mani in alto”, un team di animazione e spettacoli per piccini.

Tra le varie attrattive che animeranno l’evento e coinvolgeranno gioiosamente i bambini di Ponte e dei paesi limitrofi ci sarà il Luna Park Experience con spettacoli di marionette, bolle di sapone giganti, tiro al barattolo, toro gonfiabile e… tante altre iniziative tutte dedicate ai bimbi.

Alle ore 18,00 poi ci sarà il clou della festa con l’arrivo de “Il Mago dello zucchero filato”, che meraviglierà i piccoli spettatori con le sue artistiche dolci creazioni.“Vogliamo sin da ora ringraziare chi sta collaborando per l’ottima riuscita della manifestazione - spiegano le organizzatrici -. Sarà un pomeriggio da favola dove i protagonisti saranno i nostri bambini che si scateneranno, socializzeranno e si divertiranno. E se ci sarà sempre la collaborazione della gente non è escluso che potremmo organizzare altri di questi momenti simpatici per i bambini in modo da fargli trascorrere qualche ora all’insegna della tranquillità e allegria, socializzando e divertendosi . Dunque rivolgiamo l’invito a tutte le famiglie di portare i loro piccoli venerdì 23 agosto a Ponte (presso il Mercato Coperto). Non ve ne pentirete e farete un bel regalo di fine estate ai vostri figli”.