Lega Pro, il debutto del Benevento avverrà in notturna: l'appuntamento allo stadio in via S. Colomba è domenica 6 settembre alle 20.30

- Sport IlVaglio.it

Fatti i calendari, ecco che si cambia. All'atto della pubblicità delle collocazioni di giorno ed ora della prima giornata di andata della Lega Pro (girone C, quello che comprende il Benevento Calcio), si scopre che il torneo s'avvia con un anticipo (quello fra Paganese e Foggia, che si gioca sabato 5 settembre alle ore 20.30 a seguito della richiesta dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno per la concomitanza con la gara di Serie B Salernitana – Avellino) e che il turno verrà chiuso da due gare in notturna.

Una di queste è proprio quella dei giallorossi di mister Auteri. Pertanto, il debutto nella stagione agonistica 2015/2016 della rinnovata formazione beneventana – sia nella guida tecnica, che (parzialmente) nell'organico agonistico e (in larga parte) in quello societario – avverrà ovviamente sempre allo stadio in via Santa Colomba, ma alle ore 20.30 di domenica 6 settembre.
Non muta l'avversario, ovvio: la Vigor Lamezia.