Contributo per gli inquilini morosi incolpevoli, domani il bando

- Politica Istituzioni IlVaglio.it
Patrizia Maio
Patrizia Maio

Comunica l'ufficio stampa di Palazzo Mosti: L’ assessore ai Servizi sociali e politiche per la famiglia del Comune di Benevento, Patrizia Maio, rende noto che domani, 20 dicembre, sarà pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione del contributo in favore degli inquilini morosi incolpevoli per l’annualità 2016.

Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo in ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare

Gli interessati dovranno inoltrare la domanda utilizzando l’apposito modulo predisposto dal settore Servizi al cittadino, reperibile presso l’Urp dello stesso settore, sito al viale dell’Università n. 10.

Il modulo di domanda potrà essere scaricato dal sito del Comune all’indirizzo: www.comune.benevento.it.

Le domande di partecipazione dovranno essere spedite con raccomandata a.r., consegnate a mano al protocollo del settore Servizi al cittadino o inviate tramite Pec entro e non oltre il 20 febbraio 2017 e dovranno obbligatoriamente contenere la documentazione riportata nel bando, pena l’esclusione.