La chirurgia plastica a portata del Sannio nella casa di Cura Gepos di Telese

- Ambiente Sanità IlVaglio.it

Non è necessario abbandonare il Sannio per sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica: lo si potrà fare alla Gepos di Telese Terme. Lo ricorda la medesima casa di cura in una nota in cui è scritto: "A Telese sarà possibile affidarsi al dottor Roberto Grella, specializzato in Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica, docente del Master di II livello in Medicina Estetica e Dottore di Ricerca in Chirurgia Ricostruttiva Sperimentale presso la Seconda Università di Napoli. E’ inoltre il più giovane membro del consiglio Direttivo della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).

Grella opera nel campo delle malformazioni congenite, dei traumi, della ricostruzione mammaria (mastoplastica additiva – riduttiva – mastopessi), delle neoplasie cutanee, del face Lift o ritidectomia, della blefaroplastica, della otoplastica, della rinoplastica, della mentoplastica, della chirurgia plastica ambulatoriale, della addominoplastica, della lipoaspirazione, della liposuzione o liposcultura, del microautotrapianto per la calvizie, dei peeling chimici (Acido Glicolico, Kojico, TCA ed altri).

Il medico risponderà, domani, dalle 9, su Otto Channel, al canale 696 del digitale terrestre, alle domande della giornalista Imma Tedesco su mastoplastica ricostruttiva, additiva e mastopessi, durante la rubrica #Informa, all'interno della trasmissione #Ottomattina. Darà utili indicazioni sugli interventi, a carico del servizio sanitario nazionale e no, e su come sia fondamentale affidarsi a chirurghi in possesso della necessaria specializzazione".