La Polizia di Stato dopo una rissa dispone la chiusura di un locale

- Cronaca IlVaglio.it

Comunica la Questura di Benevento: Il Questore di Benevento, dottor Giuseppe Bellassai, con decreto notificato nella giornata di ieri, ha disposto la chiusura di un esercizio pubblico nel territorio comunale di Telese Terme, ordinando per la durata di giorni 15 la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande. Il provvedimento amministrativo trova origine nella comunicazione di una notizia di reato del Commissariato di Telese Terme, relativa alla denuncia in stato di libertà a carico di quattro giovani avventori del locale che si sono resi responsabili del reato di rissa.
Dalla succitata comunicazione si è rilevato che, nella nottata dello scorso 8 ottobre, dapprima all’interno e successivamente all’esterno del locale, ha avuto luogo una rissa particolarmente violenta che ha coinvolto almeno cinque clienti del locale.

Per le indagini svolte dal personale del Commissariato e attestata la presenza di persone dedite all’uso di sostanze stupefacenti ed in evidente stato di ebbrezza, il Questore di Benevento, in qualità di Autorità provinciale di pubblica sicurezza, al fine di ristabilire la pacifica convivenza sociale e ripristinare l’ordine e la sicurezza pubblica, ha disposto la chiusura del locale con l’apposito provvedimento amministrativo in base all’art. 100 del T.U.L.P.S.