Le imprese agroalimentari sannite al Cibus: ecco come partecipare

- Economia Lavoro IlVaglio.it
Camera di Commercio di Benevento
Camera di Commercio di Benevento

La Camera di Commercio di Benevento avvalendosi della propria Azienda Speciale Valisannio, al fine di valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari sannite, intende organizzare una partecipazione in forma collettiva di imprese alla manifestazione fieristica Cibus che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018.

Cibus si è confermato, con l’edizione del 2016, quale evento di riferimento nel panorama nazionale dell’agroalimentare e una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail in cui sono presenti le più grandi aziende del panorama nazionale.

Da sempre è l’occasione per promuovere l’incontro dell’industria agro-alimentare italiana con le missioni commerciali estere provenienti dai maggiori mercati del mondo e con i grandi retailer continentali e internazionali.

L’edizione 2018 focalizzerà maggiormente l’attenzione sull’attività di incoming di top buyers e importatori esteri e sulla presentazione dei prodotti gourmet tipici della tradizione italiana e regionale.

Le imprese interessate a partecipare devono essere regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Benevento e attive, in regola con i pagamenti del diritto annuale camerale e con gli obblighi previdenziali, iscritte nell’Elenco delle Aziende Espositrici mostre e fiere, tenuto dalla Camera di Commercio di Benevento e iscritte nel Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola Lavoro.

L’avviso completo alle imprese e la domanda di partecipazione possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente Camerale - www.bn.camcom.it

INFO: Valisannio - tel.0824.300412