Mastella ferito in un incidente stradale, nell'Alto Casertano

- Cronaca IlVaglio.it

In serata, a seguito di un incidente stradale, il sindaco di Benevento Clemente Mastella è rimasto ferito. Soccorso ha dovuto subire l'amputazione di una falange di un dito nell'ospedale di Piedimonte Matese. il fatto è accaduto nel territorio di Dragoni, in provincia di Caserta, sulla Statate 372 (Telesina), ridotta ormai ad una sequenza di crateri che ne hanno dettato anche l'abbassamento del limite di velocità. Dopo le prime cure è stato trasferito all'ospedale Gemelli di Roma per controllare eventuali altri danni: intende consultare uno specialista in traumi ossei. A quanto lui stesso ha raccontato alla guida dell'auto c'era il consigliere comunale di Benevento, mastelliano, Renato Parente, che non è riuscito a evitare l'impatto con una macchina guidata da una donna, che marciava in direzione opposta. La stessa, stando a quanto riferito, avrebbe fatto una improvvisa inversione di marcia.
Le condizioni del sindaco non destano comunque preoccupazione, non si hanno notizie di feriti tra le altre persone coinvolte nell'incidente.
***
Il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha inviato un messaggio a Clemente Mastella, sindaco di Benevento, rimasto ferito in un incidente stradale nel pomeriggio di oggi, augurandogli pronta guarigione. Auguri anche da: M5S di Benevento, Coordinamento provinciale di Forza Italia e di Forza Italia Giovani Benevento e Unione Sportiva ACLI di Benevento.

Il gruppo leghista di "Prima il Sannio", con Alfonso Muscetti e Rinaldo Oropallo, ha inteso esprimere la massima vicinanza nei confronti del primo cittadino di Benevento Clemente Mastella. "Tanto è il rammarico per l'infausto incidente stradale che ha colpito il sindaco; auguriamo una rapida guarigione e un solerte ritorno alla guida dell'amministrazione cittadina".