In scena a Benevento 'La cirque du Solot' per Teatro Studio

- Cultura Spettacolo IlVaglio.it
Il Mulino Pacifico
Il Mulino Pacifico

Scrivono gli organizzatori: Giovedì 14 giugno, alle ore 21, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, gli allievi di TeatroStudio, scuola di recitazione della Città di Benevento diretta dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, porteranno in scena “Le Cirque du Solot”. Lo spettacolo è la restituzione finale dei laboratori teatrali seguiti da un gruppo di bambini dai 4 ai 6 anni e di ragazzi dai 7 ai 15 anni di età, nell’anno accademico appena trascorso. Così le note di regia: “Con questo lavoro vogliamo esaltare l’imperfezione che è sinonimo di voglia di miglioramento. Se io non so fare, non è detto che non saprò fare mai. Comicità semplice che vuole lanciare un messaggio: la volontà è già una buona carica per una riuscita soddisfacente.Viva le Cirque du Solot!

“Le Cirque du Solot”, per la regia di Assunta Maria Berruti, Emilia Tartaglia Polcini e Aida Lizza, vedrà in scena gli allievi Cosimo Emanuele Anzoino, Davide Baldino, Maria Compare , Alessandra De Luca, Luca Di Maria, Giorgia Gomes, Michela Marro, Rosa Landy Palermo, Martina Porcaro, Sydney Anna Rotondi, Giulia Scarlato , Antonello Vorrasi e con Sonia Affusto , Anuarite Bisarco, Chiara Cairella, Alessia Anna Corona, Emanuele Crafa , Simona Dello Iacovo , Rodolfo Di Maria , Noè Fabozzi , Giada Maria Goglia , Imad Hamdoune, Federica Palombi , Flavia Parrella, Loris Pennucci, Romano Sara e con gli allievi di TeatroStudio Infanzia Paola Capitanio, Francesca Paola Signoriello, Anna Claudia Tarallo , Cosimo Testa.

L’ingresso prevede un biglietto d’entrata il cui costo è 4 €. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0824/47037.