De Lorenzo querela Picker e denuncia un giudice locale al CSM

- Ambiente Sanità IlVaglio.it
Giuseppe De Lorenzo
Giuseppe De Lorenzo

Scrive Giuseppe De Lorenzo, già responsabile dell'SPDC della locale ASL, nonchè amministratore del Comune di Benevento: La situazione sanitaria, qui da noi, così come, quotidianamente, si apprende dai reiterati interventi da parte di rappresentanti istituzionali, associazioni e pazienti, ha raggiunto un livello di degrado assistenziale mai avuto in precedenza.

In queste ore, malgrado i numerosi tentativi posti in essere da parte mia onde evitare ulteriori clamori, dinanzi all'assordante silenzio avuto a risposta, sono stato costretto a sporgere querela per calunnia e diffamazione aggravata nei confronti del Direttore Generale dell'Asl Bn 1, Franklin Picker, e di inoltrare un esposto denuncia al Ministro della Giustizia ed al Consiglio Superiore della Magistratura nei riguardi di un giudice del Tribunale di Benevento.

Lo stesso Tribunale ove è addirittura scomparso nel nulla, senza essere più ritrovato, il faldone, tra l'altro voluminoso, che conteneva l'intera documentazione riguardante la mia richiesta di mobbing. Tutti i particolari della squallida vicenda saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che terrò nei prossimi giorni.