Visite ai musei della Provincia di Benevento: arriva l'orario continuativo

- Cultura Spettacolo IlVaglio.it
Museo del Sannio
Museo del Sannio

Scrive l'ufficio stampa della Provincia di Benevento: Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha dato disposizioni per la modifica degli orari di apertura al pubblico del Museo del Sannio e Chiostro di Santa Sofia - Infopoint e Bookshop, Museo Arcos, Complesso di Sant'Ilario a Port'Aurea, tutti della rete museale della Provincia . Dal 1° settembre prossimo gli orari sono fissati come segue: dalle ore 9.00 alle 19.00 dal martedì alla domenica festivi compresi (il lunedì si osserva la chiusura settimanale).

La nuova disposizione, che modifica il regolamento risalente a due anni or sono, tiene conto delle richieste pervenute da più parti e finalizzate a consentire la visita alla rete museale con orario continuativo.

Con un’altra disposizione, questa volta a firma del Dirigente del Settore Maurizio Perlingieri, sono stati concessi al Comune di Benevento gli spazi del Chiostro di Santa Sofia e del Museo Arcos per lo svolgimento dalle 18.30 alle 21.30 del programma ideato dal Direttore artistico Renato Giordano ed inserito nel Cartellone della Edizione 2019 di “Benevento Città Spettacolo”.