Pubblicato l’avviso per la concessione delle palestre degli istituti scolastici

- Scuole Università IlVaglio.it
Palazzo Mosti, sede del Comune di Benevento
Palazzo Mosti, sede del Comune di Benevento

Comunica l’ufficio stampa del Comune di Benevento: Si rende noto che è stato pubblicato l’avviso per la concessione in uso temporaneo delle palestre annesse agli istituti scolastici di competenza del Comune per lo svolgimento di attività sportive e/o ricreative ed altre attività compatibili con le caratteristiche e la specificità delle strutture.

Le attività da realizzare dovranno aver luogo al di fuori dell’orario di svolgimento delle azioni curriculari ed extracurriculari e non dovranno in alcun modo ostacolare l’attività scolastica o qualsiasi altro tipo di attività programmata dalla scuola.

Possono essere concessionari delle palestre scolastiche comunali e come tali possono presentare domanda di assegnazione a termini del presente avviso:

1) le società e associazioni sportive dilettantistiche;

2) gli enti di promozione sportiva;

3) le discipline sportive associate;

4) le federazioni sportive nazionali.

Ogni associazione può avere in concessione una sola palestra scolastica. Chiunque utilizzi, a qualunque titolo, altre strutture sportive dell’Ente, non potrà avere in concessione palestre scolastiche. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 25 settembre 2019. L’avviso è presente sul sito del Comune di Benevento all’indirizzo: www.comune.benevento.it.

Di seguito le palestre concedibili e gli orari d’utilizzo:
Istito S. Angelo a Sasso, plesso S. Giuseppe Moscati, Via Ciletti 2, dal lunedì al venerdì dalale 18.30 alle 21.30 e il venerdì dalle 18.00 alle 21.30;
Ex plesso scolastico S. Modesto I, Via Firenze 19, dal lunedì al mercoledì e il venerdì dalle 16.00 alle 21.30 e il giovedì dalle 16.00 alle 19.00.