A Benevento "Sannio Sposi 2017"

- Economia Lavoro - Comunicato stampa

Scrivono gli organizzatori: Sannio Sposi è la fiera sposi che vuole essere anche un evento glamour, di classe e di stile. In programma il 14 e 15 gennaio prossimo, presso il prestigioso Palazzo Paolo V, progettato dall’architetto Giovanni Fontana nel 1598, fu terminato nel 1607, di qui il nome, in omaggio al pontefice Camillo Borghese, divenuto papa l’anno precedente. Al suo interno epigrafi, stele commemorative, statue, nonché affreschi e decorazioni di pregio. Alle ore 16 di sabato 14 gennaio, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, taglierà il nastro di apertura.

L’evento patrocinato dal Comune di Benevento, è stato voluto oltre dal sindaco, anche dal presidente della Commissione Cultura del Comune, il consigliere Antonio Puzio, che presenzierà all’inaugurazione. La location dell’evento, è al centro della città, al Corso Garibaldi di Benevento. “Sannio Sposi” è una fiera, alla sua ottava edizione, dove i migliori professionisti campani del settore sposi metteranno in mostra tutta la loro bravura, la loro eccellenza e la loro passione. L'organizzazione e la direzione artistica è affidata al dottor Leonardo Palazzo.

Testimonial dell’evento, Valentina Colecchia, "La più Bella Strega D'Italia 2012. Valentina, ha appena concluso un concorso internazionale di bellezza svoltosi in Corea del Sud a Seul, il “Miss Super Talent Season7”, dove ha rappresentato l’Italia, classificandosi al secondo posto, su trenta nazioni partecipanti. “Sannio Sposi” è considerato, ormai da anni, uno dei più importanti appuntamenti di settore a livello regionale e sicuramente la fiera di riferimento per il Sannio e l’Irpinia.