Wand organizza la presentazione di "Io, Lauro e le rose"

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

Il WAND è "un’associazione locale di promozione sociale senza fini di lucro, che opera per la costruzione di una società democratica in cui le libertà individuali e i diritti umani e civili siano riconosciuti, promossi e garantiti senza discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale, identità di genere e ogni altra condizione personale e sociale. Il WAND è indipendente da qualsiasi governo, ideologia politica, interesse economico o religioso ed è finanziato principalmente dai componenti o da donazioni esterne.

Preso atto della rinuncia alla carica di Luca Pedicini - si legge nella nota diffusa alla stampa -, l'assemblea ha accolto positivamente la candidatura di Marianna Nardone. Il gruppo si è inoltre riunito al fine di deliberare il nuovo direttivo composto da Francesco De Santis, Fulvio Ianiro, Rosaria Palombino, Samantha Stanco, Christian Vacchiarella".

"L'associazione è fatta di persone per le persone, si basa su rapporti umani di mutuo aiuto e comprensione, di amicizia e di lotte, una rete che renda Benevento e provincia una realtà aperta a tutti" Queste le parole del Neo Presidente che, assieme ai membri dell'Associazione e al suo direttivo sottolineano la voglia, la costanza e l'attenzione posta finóra nel continuare il proprio operato e la propria crescita, mantenendo in tal modo attive le disposizioni della vecchia direzione. Intanto, è stata programmata per sabato 22 aprile alle ore 19.00 presso il Traiano Caffè, la presentazione del libro "Io, Lauro e le rose" di Mario Artiaco. L’ingresso sarà gratuito in linea con gli ideali dell’Associazione. Interverranno l’autore, il giornalista e critico letterario Salvatore Tartaglione e l'Associazione WAND di Benevento.