Il Molino, nuovo programma d'eventi

- Cultura Spettacolo - Comunicato stampa

Ancora novità dall’Una Hotel Il Molino, la struttura alberghiera di Benevento, sorta dalla ristrutturazione degli spazi del pastificio Rummo. Dopo il successo riscosso con l’accoglienza delle principali squadre di serie A e, ad un anno dalla presentazione del nuovo management, il Molino è pronto infatti ad andare in scena con un nuovo e ricco calendario di eventi, incentrati principalmente sulla buona musica, serate a tema e un concetto di cucina gourmet a chilometro zero.

Si partirà - ricorda la nota diffusa alla stampa - dal mese di Ottobre con un saluto all’estate negli ameni spazi dei giardini della struttura, attraverso una cena spettacolo caratterizzata da un menù alla portata dei più e da una proposta musicale raffinata, per proseguire a Novembre, con la seconda edizione della Cena in Nero, originale reinterpretazione della recente cena in bianco ambientata negli spazi cittadini. Anche per quella serata, la proposta musicale promette di essere elevata, così come il nome del protagonista di richiamo che ancora non è stato reso noto dalla struttura.

Il terzo e conclusivo evento si terrà poi a Capodanno, con il più classico dei cenoni di San Silvestro, ancora una volta, caratterizzato dalla buona musica e dal cabaret d’eccellenza. A fare da corollario agli eventi poi, serate a tema come quelle dedicate alla moda, con la presentazione dei capi dello stilista sannita emergente Francesco Satilico, appuntamenti letterari ed incontri televisivi, come quello di domenica prossima, 17 Settembre, quando, in occasione della partita Napoli - Benevento, gli spazi dell’Una Hotel il Molino saranno scenario del programma condotto dal giornalista Alfredo Salzano in onda su Tv7.