Benevento 5 attivo sul mercato

- Sport - Comunicato stampa

Scrive l'Ufficio stampa di Benevento 5: Terzo colpo di mercato per il Benevento 5 che dopo gli arrivi di Carmine Offreda e Salvatore Della Ragione si è assicurato le prestazioni sportive dell’estremo difensore classe 95’ Nicola Canonico. Il forte calcettista, pur essendo molto giovane, può già vantare un curriculum di tutto rispetto e con il suo arrivo il sodalizio giallorosso ha definito il quadro portieri.

I tecnici Maio e Sorice, con il tesseramento di Nicola Canonico, proveniente dal Real San Giuseppe, potranno ora avere a disposizione una rosa più completa per tentare di rimettere in sesto una stagione che vede il Benevento 5 relegato nella parte bassa della classifica ma con l’intero girone di ritorno da giocare, c’è tutto il tempo di risalire. Da qui la scelta di porre in essere queste importanti operazioni di mercato tese a dare nuovo slancio ad un torneo che fino ad ora si è rivelato non in linea con le aspettative societarie.

Il Benevento 5, inoltre, confermando la sua grande attenzione verso i giovani, ha provveduto al tesseramento di Loris Iannotti (ex Sanniti Five, serie C2) che sarà aggregato alla formazione Juniores ma potrebbe rivelarsi molto utile anche alla squadra under 19, compagine quest’ultima che sta disputando un campionato di grande spessore ed è seconda ad appena tre punti di distanza dalla corazzata Lollo Caffè Napoli.

“Ringraziamo il Real San Giuseppe ed i Sanniti Five – afferma il dg Antonio Collarile – per aver chiuso con noi queste due operazioni. In entrambi i casi siamo certi di aver aggiunto dei valori importanti agli organici delle nostre formazioni e c’è grande fiducia per il prosieguo della stagione. Soprattutto per quanto riguarda la prima squadra, gli arrivi di Offreda, Della Ragione e Canonico rappresentano una valida base di partenza per metterci alle spalle una prima parte di campionato con troppi alti e bassi. Ora la palla passa al campo sperando di invertire la rotta già dal prossimo turno”.