Sono aperte le iscrizioni alla II Settimana Biblica

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

Sono aperte le iscrizioni alla II Settimana Biblica organizzata dall’Istituto di Scienze Religiose "San Giuseppe Moscati" di Benevento che si terrà dal 16 al 20 luglio 2018, con la collaborazione della Provincia dei Frati Minori del Sannio e dell'Irpinia e con il patrocinio dall’ Associazione Biblica Italiana. Tema di quest'anno: "Lo straniero che diventa prossimo: propsettive bibliche ed extra-bibliche".

L’evento - ricorda la nota diffusa alla stampa - rappresenta una grande opportunità per approfondire le tematiche bibliche sotto l’aspetto spirituale e sotto l’aspetto dell’attualità. La settimana è aperta a studenti, formatori, studiosi ed a quanti vogliono approfondire le ragioni della fede. Il programma prevede l’intervento di autorevoli relatori: Prof. Carmine Di Sante; Prof. Francesco Vespasiano; Prof. Francesco De Feo; Prof. Michele Ciccarelli; Prof. Michele Tartaglia; Prof. Giovanni Tagliaferro; Prof. Dario Garribba; Prof. Marco Zappella; Prof. Antonio Landi; Prof. Gaetano Di Palma; Prof. Salvatore Soreca; Prof. Leonardo Lepore.

Per iscriversi all’evento, che si svolgerà presso L’Oasi “Maria Immacolata” di Montecalvo Irpino (Av), seguire le indicazioni riportate sul sito dell’ISSR San Giuseppe Moscati di Benevento (www.issrbn.it) oppure telefonare alla segreteria allo 0824.312246.