Ben-essere giovani : avviata la short-list

- Economia Lavoro - Comunicato stampa

Scrivono gli organizzatori: L’A.P.S. Sannioirpinia lab, in qualità di soggetto promotore dei tirocini e di Associazione Giovanile Partner del Comune di Airola nel Progetto Ben-essere giovani, comunica che è stato pubblicato sul sito Istituzionale del Comune di Airola l’Avviso Pubblico per la costituzione di una Short-List di aspiranti Tirocinanti da avviare a percorsi di work-experience presso l’impresa Laer S.p.A. di Airola, partner di Progetto.

Gli aspiranti tirocinanti dovranno risiedere nel Comune di Airola, avere un’età compresa tra i 18-35 anni, ed un titolo di studio attinente alle figure professionali individuate dall’impresa ospitante. Sarà possibile presentare domanda di partecipazione a far data da Lunedì’ 16 Luglio fino al prossimo 31 Agosto.

I Tirocini avranno un durata di 6 mesi ed è prevista un’indennità di partecipazione mensile a favore del tirocinante pari ad euro 500,00 , nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento Regionale sui tirocini.

Con tale iniziativa parte la prima azione del Progetto Ben-Essere Giovani Airola, con l’obiettivo di consentire a quanti più giovani possibile di poter avere esperienze lavorative sul territorio ed accrescere il proprio bagaglio formativo.

I giovani interessati a partecipare possono rivolgersi al Resp.le del Progetto del Comune di Airola il sig.Maurizio Bello o scaricare la domanda dal sito istituzionale.