Usacli, costituito il gruppo arbitrale

- Sport - Comunicato stampa

Scrive testualmente Usacli Benevento: si sposta a montesarchio domenica 14 ottobre la tappa gokart in sannio 2018 sul kartodromo pista caudina andranno di scena le ultime battute di un campionato avvincente che sta diventando sempre più un appuntamento per appassionati di motori e non.
nel frattempo con l'imminente avvio anche delle competizioni calcistiche targate usacli ieri è stato formalizzato anche il gruppo arbitrale che entra a far parte dell'eps sannita.Un orgoglio per il presidente pepe che da sempre ha cercato di organizzare un gruppo stabile fisso e preparato e non affidare le molteplici iniziative in campo calcistico a gruppi approssimativi e superficiali che non sposano alcun progetto ma con l'unico scopo di incassare la diaria di gara.
la commissione calcio usacli in questi mesi ha sostenuto diversi colloqui con direttori di gara molto preparati ed a tutti è stato spiegato il proprio progetto la nascita e la persecuzione di un percorso che non sia solo volto alla direzione tecnica pura e semplice ma alla creazione di una struttura stabile che sia anche formativa di nuove leve e che insegni le regole a partire dai più piccoli sino agli over.
di qui l'intesa e nei prossimi giorni sarà presentata l'intera squadra arbitrale al completo, alle prese in questi giorni con aggiornamenti e visite mediche.
intanto la struttura dirigenziale del Settore tecnico Arbitrale USACLI Benevento sarà così formata:
responsabile: Mercuri Mauriziodesignatore: Minicozzi Saveriodirigente addetto alla verifica tecnica: Di Rienzo Attilioresponsabile commissione disciplinare II° grado: Bosco Mariodirigente addetto alla formazione nuovi arbitri: Pepe Umberto
nei prossimi giorni sarà presentata al completo la nuova squadra arbitrale