Ansi Formazione Benevento 5, big-match con Limatola

- Sport - Comunicato stampa

E’ un vero e proprio big-match quello che attende sabato 13 ottobre l’Ansi Formazione Benevento 5 di scena fuori casa, sul neutro di Capua, contro la capolista Sporting Limatola, unica squadra capace di essere a punteggio pieno dopo quattro giornate di campionato con i sanniti che sono terzi con tre punti di distacco dalla vetta. Mister Sorice potrà disporre dell’intera rosa a sua disposizione avendo solo l’imbarazzo della scelta in una gara dove tutti dovranno dare il massimo per portare a casa un risultato positivo.

“Non credo servano particolari parole o discorsi – ha affermato il dg Antonio Collarile nella nota diffusa alla stampa – perché questa è la classica gara che si prepara da sola essendo uno snodo importante della nostra stagione. Scenderemo in campo per giocare a viso aperto, come abbiamo fatto fino ad ora con l’unica pecca rappresentata dalla sconfitta di Aversa. Quello stop ci impone di dover recuperare il terreno perso sulla prima della classe con i ragazzi che sono ben consapevoli di affrontare una squadra forte come lo Sporting Limatola che non è certo in vetta per caso”.

Ad arbitrare la gara Sp. Limatola-Ansi Formazione Benevento 5, in programma a Capua, sono stati designati i signori Romano di Salerno e Sorriso di Frattamaggiore.