Il fine settimana del rugby sannita

- Sport - Comunicato stampa

AScrive il comitato regionale campano della federugby: "Giornata ovale a ritmi ridotti con la pausa dovuta alle gare interne delle Nazionali Azzurre nei rispettivi Sei Nazioni di categoria. In regione si è approfittato per recuperare ed anticipare alcune gare in aggiunta alla programmazione ordinaria della Poule Passaggio di Serie C1.

Under 16 femminile - Campionato Interregionale
Questa mattina al Villaggio del Rugby di Napoli si è anticipato l'ottavo turno in programma nel prossimo weekend. A conquistare la classifica di tappa sono le ragazze dell'Amatori Napoli.

Under 18
La sfida disputata tra i Dragoni Sanniti e la Partenope Napoli è il recupero dello scorso 3 febbraio. All'ottantesimo sono i napoletani ad aggiudicarsi il match.

Serie C2
Nell'ultimo recupero ad oggi in sospeso del torneo, si sono sfidati gli Hammers Campobasso e la formazione cadetta della Partenope, rispettivamente seconda e terza forza del campionato. Hanno la meglio i padroni di casa che staccano così i loro diretti inseguitori e agganciano il Battipaglia in vetta alla classifica.

Serie C1 - Poule Passaggio
Secondo turno del girone di andata. Bis del IV Circolo Benevento che vince in casa contro il CLAN Santa Maria Capua Vetere. Primo successo invece per la squadra cadetta del Napoli Afragola che supera in trasferta il Vesuvio.


RISULTATI

CAMPIONATO INTERREGIONALE FEMMINILE UNDER 16
1' AMATORI NAPOLI - 2' PARTENOPE arbitro GARGANO

UNDER 18
DRAGONI SANNITI - PARTENOPE = 7 - 27 (1-5) arbitro SALIERNO

SERIE C 2 - GIRONE CAMPANIA
HAMMERS CAMPOBASSO - PARTENOPE = 28 - 19 (4-3) arbitro D'ORSI

SERIE C 1 - GIRONE H - POULE PASSAGGIO
VESUVIO - NAPOLI AFRAGOLA = 0 - 51 (0-9) arbitro DE MARTINO
IV CIRCOLO BENEVENTO - CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE = 20 - 7 (3-1) arbitro CERINO