Bra.Ti formazione SG Volley, sconfitta indolore

- Sport - Comunicato stampa

Una sconfitta preannunciata quella subita dalle ragazze della Bra.Ti Formazione SG Volley, che si sono trovate ad affrontare la terza forza del campionato in formazione largamente rimaneggiata. Nonostante tutto le atlete sannite escono dal parquet del palasport di Pozzuoli non demeritando, anche se le redini del match sono sempre state saldamente in mano alle padrone di casa. Una gara quindi che lascia solo qualche buona indicazione per le ospiti che ad un certo punto della partita avevano in campo una squadra poco più che under 18.

Ora bisogna già pensare alle prossime gare in programma, sperando di recuperare più atlete infortunate possibili per tentare di allontanarsi dalle zone calde della classifica. Resta comunque grande fiducia nell’ambiente sangiorgese - prosegue la nota diffusa alla stampa - sulla possibilità di raggiungere l’obiettivo stagionale che è la salvezza. Ottimismo che è emerso anche dalle parole del secondo allenatore della squadra sannita, Antonio Palermo, che ha sottolineato i miglioramenti compiuti e la crescita delle diavole rosse, anche dal punto di vista della convinzione rispetto al passato.

Appuntamento quindi a domenica 24 febbraio, quando al Palasport di san Giorgio del Sannio sarà di scena la forte formazione del VB 70 di Pomigliano, attualmente quinta in classifica ed in piena lotta per un posto nei play off promozione.