Disco rosso per la DP Noleggi San Giorgio Volley

- Sport - Comunicato stampa

Le atlete della DP Noleggi SG Volley non riescono ad uscire dalla crisi che dura oramai da quasi un mese ed incappano nella terza sconfitta consecutiva.

Contro la Salerno Guiscards, una gara veramente importante per un piazzamento finale nella griglia play off, le sannite erano chiamate a fare punti pesanti per smuovere la propria classifica, ma così non è stato. L’ennesima scialba prestazione ha portato una nuova delusione in casa biancorossa che a questo punto vede fortemente ridimensionati i propri programmi così come si evince dalle dichiarazioni del Presidente Camerlengo affidate ad una nota diffusa alla stampa: “Non sono abituato a fare drammi e sicuramente non ne farò adesso. Sono però una persona molto diretta che vede le cose con obiettività ed a questo punto non mi va più di sentir parlare di playoff o di promozione. Per esperienza dico che quando si gioca in questo modo, con tanto poco carattere è giusto pensare partita per partita ed ora l’unica cosa certa e che abbiamo la salvezza matematica. Tutto il resto sono chiacchiere e se le porta via il vento. Sono sicuramente deluso, ma non per la sconfitta. Spero che ci sia un immediata inversione di rotta rispetto a quella delle ultime giornate, ad iniziare da sabato prossimo quando al Palasport verrà a farci visita l’Elisa Volley di Pomigliano. Un’ottima squadra che all’andata mi ha destato una buona impressione”.

Ora non c’è tempo per piangersi addosso, bisogna obbligatoriamente rimboccarsi le maniche e cambiare direzione, ad iniziare da sabato prossimo, quando al palasport di San Giorgio del Sannio ci sarà la sfida contro l’Elisa Volley di Pomigliano, una partite difficile contro una squadra molto forte.