Frasso Telesino: interruzione idrica notturna da questa sera e per tutto il fine settimana

- Economia Lavoro - Comunicato stampa

Gesesa ha reso noto "che a causa di un enorme assorbimento legato agli utenti villeggianti del weekend, e alla riduzione delle portate causata da deficit fisiologico, si potrà verificare discontinuità nell'erogazione del servizio idrico nella giornata di oggi e per tutto il fine settimana, a Frasso Telesino. Le zone interessate sono: di C.da Nido, C.da Laura e SP Frasso – Dugenta del comune.

A causa della crisi idrica, dovuta alla scarsità delle piogge, saremo costretti a sospendere il servizio idrico dalle 23.00 alle 07.00 del mattino successivo da questa sera e nel fine settimana in c.da Arbusti del Comune di Frasso Telesino. Tale chiusura consentirà di recuperare risorsa idrica da destinare alle contrade sopra riportate per le ore diurne garantendo il servizio delle utenze sfavorite.

Invitiamo gli utenti a seguire i 10 suggerimenti, presenti sulla nostra pagina Facebook, per ridurre lo spreco di acqua e risparmiare soldi, in un questa estate, dove la scarsità di piogge sarà una costante. Ricordiamo che per segnalare Emergenze e Guasti è sempre attivo il numero verde 800 51 17 17, gratuito sia da tel. fisso che da cellulare.