Benevento - I 'Moderati' donano 4000 mascherine agli esercenti del centro storico

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

"Quattromila mascherine sono state donate agli esercenti della 'movida' del centro storico. I gestori dei locali provvederanno, tramite hostess, a distribuirle a tutti i cittadini sprovvisti di mascherina". Lo annunciano, attraverso una nota diffusa alla stampa, i consiglieri comunali di Benevento del gruppo 'I Moderati' Mimmo Franzese, Antonio Puzio, Annalisa Tomaciello, Angela Russo e l'assessore Oberdan Picucci.

"In questo modo - continuano i consiglieri - con la collaborazione di tutti, si cercherà di garantire condizioni di sicurezza e prevenzione ed al contempo intrattenimento per i giovani e lavoro per i locali già fortemente penalizzati purtroppo da questa emergenza. Un'iniziativa approvata anche dal sindaco Mastella che ringraziamo. Invitiamo pertanto tutti a rispettare le misure di sicurezza ed ad indossare la mascherina, anche chi dovesse dimenticarla potrà averla ora gratuitamente".

Il capogruppo Antonio Puzio infine rivolge un ringraziamento "all'azienda Il Ponte Confezioni. Una delle aziende tessili ad aver riconvertito la produzione durante l'emergenza Covid che in questi mesi ha già donato numerose mascherine ad operatori della sicurezza, a comuni e forze dell'ordine".