Meduse Tour, appuntamento al teatro Romano

- Cultura Spettacolo - Gli appuntamenti - Comunicato stampa

Dopo la prima tappa napoletana presso il Caffè letterario Raffaello e dopo l’inaugurazione della personale di Enrico Moleti “Transitus” presso il Museo Arcos (aperta fino al 10 Ottobre), il Meduse Tour presenta il terzo appuntamento. Venerdi 25 settembre, infatti, alle ore 18.00 presso lo Spazio libri del Teatro Romano sarà presentato “Meduse Immortali “ di Nazzareno Orlando (edizioni Homo scrivens).

Nella stessa serata - prosegue la nota diffusa alla stampa - sarà proposto al pubblico anche il nuovo lavoro musicale di Vanni Miele “ m.e.d.u.s.æ” allegato al libro. Con questo volume si chiude una trilogia legata ad un progetto multisensoriale che dura da anni ma che continua ad essere in costante evoluzione.

All’evento parteciperanno Ferdinando Creta, Direttore del Teatro Romano, Chiara Tortorelli, Nazzareno Orlando, Enrico Moleti, Vanni Miele e Milena Di Rubbo .La serata sarà condotta dal giornalista Enzo Colarusso. In anteprima, inoltre, saranno proiettati il film d’autore “Ars in omnia saecula” del regista Giuseppe Aquino e “Tango B” trailer del CD realizzato da Marino Cataudo con le foto di Claudia Cecchini. La partecipazione alla serata sarà organizzata nel rispetto delle norme relative alla prevenzione e diffusione del COVID 19 e l’ingresso sarà garantito fino ad esaurimento posti.