Del Vecchio annuncia la sua candidatura: "A schiena dritta, con Vincenzo De Luca"

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

"A schiena dritta, con Vincenzo De Luca”, Raffaele Del Vecchio annuncia così la sua candidatura alle prossime elezioni regionali in Campania. “Una nuova sfida che affronterò con passione e determinazione. Parteciperò alle elezioni regionali con la lista 'De Luca Presidente'. Ho chiesto di fare la mia parte e la farò. Perché la Campania in questi cinque anni ha cambiato marcia e il Sannio ha il diritto di tenere lo stesso passo”.

“In Consiglio Regionale – prosegue Del Vecchio nella nota diffusa alla stampa – il Sannio saprà farsi ascoltare soltanto se parlerà con voce libera e coraggiosa. Se saprà suscitare rispetto e considerazione. La mia candidatura nella lista del Presidente risponde a questa ambizione. Ma anche a una consapevolezza: da qui al 2025, il Sannio avrà bisogno di una interlocuzione diretta, chiara e leale con Vincenzo De Luca. Cosa che non è sempre avvenuta nei cinque anni appena trascorsi.

Le contrapposizioni inutili cederanno il passo alle proposte utili, ai risultati concreti e a un nuovo protagonismo del Sannio".