A dirigere Sampdoria-Benevento designato l'abruzzese Dionisi

- Sport - Comunicato stampa

Il Benevento Calcio ha reso noto di aver provveduto ad inviare istanza alla Regione Campania per ottenere l’autorizzazione all’accesso allo stadio “C. Vigorito” di 1.000 spettatori, in occasione della gara Benevento-Inter, in programma il 30 settembre p.v., alle ore 18. In possesso dell’esito favorevole, saranno rese note le modalità di acquisto dei tagliandi. La vendita sarà riservata agli abbonati alla scorsa stagione agonistica e avverrà esclusivamente in modalità on-line. I prezzi saranno comunicati successivamente. Considerata l’eccezionalità della situazione e per valorizzare la presenza degli abbonati, la Società invita a non inoltrare richiesta di biglietto omaggio.

Sul fronte del mercato in uscita, intanto,la società ha comunicato che il calciatore Jean Claude Billong, rientrato dal prestito con la Salernitana, è stato trasferito temporaneamente con obbligo di riscatto al club turco Hatayspor.

Infine, il match di debutto in serie A in programma sabato 26 settembre, alle ore 18.00, allo stadio "L. Ferraris" di Genova, è stato affidato al sig. Federico DIONISI di L’Aquila. Il direttore di gara abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti sigg. Sergio RANGHETTI di Chiari e Alessio BERTI di Prato. Quarto Ufficiale il sig. Marco SERRA di Torino. Var e Avar rispettivamente Daniele DOVERI di Roma e Matteo PASSERI di Gubbio.