Il Circolo PD di Castelvenere: soddisfazione per l'esito elettorale

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

Scrive il coordinatore Raffaele Simone: Il Circolo PD di Castelvenere esprime soddisfazione per la partecipazione dei Castelveneresi alla elezione del Consiglio Regionale della Campania e al Referendum confermativo sulla riduzione dei Parlamentari, pur in presenza della pandemia del Corona Virus.

I Democratici Castelveneresi sono contenti di aver contribuito alla riconferma del Presidente De Luca alla guida della Regione Campania e alla rielezione al Consiglio regionale di Mino Mortaruolo, nostro conterraneo, valido amministratore per la difesa e lo sviluppo dei territori sanniti, al quale esprimono un caloroso augurio di buon lavoro e un ringraziamento per la sua presenza a Castelvenere, insieme all’ottima Antonella Pepe, durante la campagna elettorale. Considerano i risultati elettorali comunali del PD e del campo di Centrosinistra un dato significativo per la ripresa di un iniziativa politica che parta dal territorio e sia capace di promuovere solidarietà e aggregazione sociale per lo sviluppo della nostra Comunità e il futuro dei nostri giovani, in rete con politiche amministrative virtuose delle altre Comunità della Valle Telesina e in forte sinergia con l’ Ente Regione.

Un grazie ai cittadini e cittadine Castelveneresi, un grazie ai militanti e sostenitori del PD, con l’appuntamento ad incontrarsi prossimamente con l’On. Mino Mortaruolo, per segnare, insieme con lui, alcuni punti, che interessano la nostra Comunità, sull’agenda del nuovo Governo Regionale.