In città: incidente stradale alla Rotonda delle Scienze

- Cronaca - Comunicato stampa

Personale della polizia municipale di Benevento (lgt. Petrella Maurizio e ass. De Vita Annarita), questa mattina, ha proceduto alla rilevazione di un incidente stradale accaduto all’altezza della Rotonda delle Scienze, ove sono venute in collisione una BMW condotta dal sig. FA.L. di anni 60 e una Fiat Panda condotta dalla sig.ra G.M. di anni 48.

A seguito dell’urto - ricorda la nota diffusa alla stampa - sono rimaste ferite la conducente della Fiat Panda e una passeggera della BMW, la sig.ra A.L. di anni 69, per le quali è stato necessario il trasporto in Ospedale. Al conducente della BMW, che peraltro percorreva la Rotonda delle Scienze contromano, è stata ritirata immediatamente la patente di guida.

“Molti incidenti stradali – ha osservato nella nota il Comandante Fioravante Bosco – avvengono per mera disattenzione. E’ perciò il caso di guidare, specialmente in Città, tenendo in rigorosa considerazione la segnaletica stradale, orizzontale e verticale, e mantenendo una velocità commisurata alla strada che si sta percorrendo”.