Cinzia Mastantuono: "Comunali Benevento, Italia Viva ci sarà"

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

“Le prossime elezioni comunali di Benevento? Italia Viva ci sarà”. Cinzia Mastantuono, Coordinatrice della dimensione provinciale dei “renziani”, annuncia le “intenzioni” del partito rispetto alla prossima scadenza elettorale.

“Stiamo ponendo in essere – attraverso l'attività dei Comitati – un'azione “vera” di radicamento sul territorio, coinvolgente anche le fasce giovani della popolazione. L'appuntamento comunale di Benevento Città rappresenterà un momento di cambiamento ed “Italia Viva” sarà attivamente partecipe di questo processo”.

“Abbiamo preso atto delle parole di Antonella Pepe – prosegue la Mastantuono nella nota diffusa alla stampa – e del suo auspicio, forte e chiaro, di un rinnovamento da concretizzare a Palazzo Mosti. Condividiamo questo anelito, lo facciamo nostro, siamo assolutamente disponibili ad un dialogo che sia costruttivo per la nostra città. Non vogliamo asfaltare, non vogliamo demolire – insiste il vertice provinciale di “Italia Viva” -. In politica come nella vita ritengo non debbano esistere termini quali nemici ma, al più, avversari. Tuttavia, riteniamo in modo forte e deciso esservi la vitale necessità di voltare la pagina amministrativa. Il passato recente ed il presente ci hanno consegnato una politica conservatrice che, ormai, è da ritenersi a fine ciclo, una politica che non fa crescere il territorio. Anche i cugini del Partito Democratico hanno deciso di spalancare le finestre e far entrare aria nuova. I caminetti inquinano. Le elezioni regionali hanno prodotto un assetto che ci vede protagonisti sul territorio, dobbiamo lavorare con impegno perché nulla arriverà dal cielo.

Italia Viva Benevento è pronta – chiude la Mastantuono – Italia Viva Benevento è al lavoro, noi scegliamo la strada più difficile, senza paracadute”.