Airola - Sportello Cad, oggi la presentazione nella Sala Consiliare

- Politica Istituzioni - Comunicato stampa

Una opportunità per il territorio e per la Comunità. Si svolgerà nella giornata odierna la presentazione dello sportello “Cad sociale".

Referente provinciale Franco Napoletano, Presidente nazionale Gerardo Rosa Salsano, il menzionato riferimento aprirà i battenti presso la Casa comunale al fine di offrire delucidazioni alla Comunità rispetto alla possibilità del Bonus 110%. Il Superbonus è una agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

“L'obiettivo – si legge nella nota diffusa alla stampa – è quello di accompagnare il processo di una città che muta in un concetto di innovazione interistituzionale tra pubblico e privato ai fini di uno sviluppo sostenibile del territorio. Il Cad Sociale aprirà uno sportello presso il Comune di Airola con tecnici del territorio, per informare, seguire e promuovere un progetto di riqualificazione del centro storico utilizzando il Bonus 110% in collaborazione con l'Amministrazione comunale”. L'appuntamento con la conferenza di presentazione è, come detto, per la giornata odierna, ore 17, presso la Sala Consiliare di Palazzo Montevergine ad Airola.